Broadcast

MosaicoGroup si propone come partner tecnologico per lo sviluppo di soluzioni integrate nel mondo della comunicazione. Da anni l’azienda è un riferimento di qualità e innovazione e impegna le proprie competenze nella progettazione e realizzazione di complessi sistemi e infrastrutture tecnologiche al servizio di un mercato in continua evoluzione.

A/V Systems Integration

Grazie ad un project management efficiente e dinamico MosaicoGroup progetta soluzioni ottimizzate, flessibili e personalizzate, garantendo la completa soddisfazione del cliente.

Dall’ingegnere specializzato al consulente: MosaicoGroup offre un know-how specifico per garantire la professionalità necessaria a curare nei minimi dettagli ogni fase di elaborazione ed esecuzione dei progetti.

Broadcast & Professional A/V

MosaicoGroup si avvale dei migliori partner al mondo per la fornitura di prodotti tecnologici innovativi nel settore della comunicazione audiovisiva, per la realizzazione di Studi TV, Radiofonici e di registrazione, Regie Mobili, Set Virtuali, Playout Multicanale, Infrastrutture di Editing News, Telcommunication e IT.

L’azienda ha una vasta esperienza nell’implementazione di tecnologie avanzate e la gestione dei contenuti digitali multicanale.

SNG & ObVan

I nostri servizi comprendono la creazione di Ob-Van e di sistemi SNG di ultima generazione, con tecnologia HDTV e 4K. MosaicoGroup offre un elevato standard di qualità nella progettazione in grado di qualificare le produzione live, per efficienza e produttività.

Ogni progetto si realizza con soluzioni di live broadcasting personalizzate e all’avanguardia, garantendo un workflow di produzione affidabile in tutti gli attuali standard video.

Archive

Sviluppiamo, progettiamo e forniamo soluzioni professionali per la gestione della digitalizzazione dei contenuti e successiva consultazione. I sistemi sono scalabili e configurabili per ogni applicazione ed esigenza.

Grazie alla stabilità e alla durevolezza dei sistemi, progettiamo archivi digitali sicuri e facilmente accessibili per i prossimi 100 anni